04 maggio 2019 - Matera Meteo Staff
Arriva un nuovo aggiornamento dopo la prima pubblicazione dell'App di Matera Meteo del 23 Febbraio scorso per i dispositivi Android. E' la versione 4.1 disponibile da questa mattina sul Play Store di Google, che implementa una serie di nuove funzionalità.
Tra le più importanti novità, la compatibilità con i dispositivi Android fino alla versione 4.0.3 (Ice Cream Sandwitch) e la possibilità di segnalare il tempo e marchiare le proprie foto con la temperatura attuale.
Per chiunque installerà l'applicazione, consigliamo di raggiungere subito al sezione di gestione delle notifiche dal menù presente in alto a destra e modificare, così, le impostazioni relative agli avvisi che giornalmente verranno inviati al dispositivo in uso.
Sulla pagina del Play Store riservata all'applicazione c'è una lista completa delle nuove feature che riportiamo qui sotto:
- migliore gestione delle notifiche push
- nuova veste grafica
- possibilità di condividere i contenuti
- le segnalazioni si potranno effettuare tramite foto scattate dal proprio dispositivo (richiede permessi di scrittura sul dispositivo)
- supportati i dispositivi più vecchi (fino ad Android Ice Cream Sandwitch)
- correzione di bug ed errori
Su alcune schermate sono presenti pubblicità che si rendono necessarie per la manutenzione e gestione economica di Matera Meteo.